Ciò che ci chiedono più spesso

La Basilitox è un programma di ricette Detox supervisionato e approvato da un esperto biologo nutrizionista ed è personalizzato in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze alimentari.  

Il programma è depurante e mirato all’eliminazione delle tossine dall’organismo. È importante sottolineare il fatto che non si tratta di una dieta dimagrante perché il suo obiettivo non è la perdita di peso, ma la disintossicazione dell’organismo attraverso la perdita di liquidi  necessari per ripristinare lo stato di benessere. 

Scegliere di iniziare il nostro programma detox apporterà numerosi benefici al tuo corpo.  

Come prima cosa ti permetterà di depurarti da quelle tossine che rallentano il tuo metabolismo e generano segnali negativi come senso di spossatezza, sfoghi cutanei, senso di gonfiore e fastidiose sensazioni gastrointestinali. Di conseguenza migliorerà anche il ritmo e la qualità del sonno che vengono alterati dalle tossine facendoti sentire meno lucida e attiva. 

Anche dopo grandi abbuffate, la soluzione non è saltare i pasti oppure ricorrere a diete drastiche, ma scegliere un semplice programma depurante. 

Dopo i 3 giorni di Basilitox, noterai importanti effetti positivi. Ti sentirai più sgonfia/o, soprattutto su pancia e fianchi, liberando il tuo organismo dai liquidi in eccesso e di conseguenza anche la ritenzione idrica diminuirà. Molti organi del corpo come fegato, reni e intestino ne beneficeranno con evidenti ripercussioni sul benessere generale dell’organismo. 

La Basilitox è vietata ai minori di 18 anni, alle donne incinta o in fase di allattamento, alle persone affette da patologie croniche come i cardiopatici e a chi presenta un indice di massa corporea inferiore a 18,5. 

La Basilitox può essere eseguita circa 4 volte all’anno oppure dopo un periodo di grandi abbuffate. 

La Basilitox dura al massimo 3 giorni + 1 eventuale giorno in più.

La Detox è un termine utilizzato per far riferimento ad un programma di ricette depurative, che in soli 3 giorni eliminerà  le tossine dall’organismo per purificarlo e renderlo più forte, migliorandone le difese immunitarie, rinvigorendolo e favorendo un miglior equilibrio psico-fisico. Il fine di questo programma non è il assolutamente il dimagrimento, bensì sgonfiareQuando eliminiamo, almeno per qualche giorno, alimenti che tendiamo a consumare in modo eccessivo, la bellezza della pelle migliora all’istante, e con l’epidermide anche i capelli, che trovano nuova vitalità; ci sentiamo più leggeri, scattanti e in forma. Aiutiamo il lavoro del fegato favorendo la depurazione dell’organismo. 

In questi 3 giorni potresti avvertire una sensazione di  affaticamento, mal di testa, calo di pressione, dovuto al calo di zuccheri rispetto a ciò che mangiavi prima del programma Basilitox. 

A titolo precauzionale, non è consigliato seguire il programma Basilitox durante la gravidanza. È altresì sconsigliato iniziare la Basilitox durante l’allattamento. 

È sconsigliato fare attività fisica, perché l’apporto calorico durante la Basilitox è appositamente basso e potrebbe essere non sufficiente a sostenere sforzi o attività fisiche. 

Dopo esserti depurata e disintossicata, per non perdere tutti i risultati ottenuti con la Basilitoxè fortemente consigliato rivolgersi ad un esperto nutrizionista che possa creare un regime alimentare adatto a te. 

È sconsigliato assumere farmaci durante la Basilitox, perché questo specifico programma di ricette potrebbe influire sull’efficacia dei farmaci stessi. Se stai assumendo dei farmaci ti consigliamo di finire prima il ciclo di farmaci e poi iniziare la Basilitox. Ovviamente se durante il programma dovessi aver necessità di assumere farmaci, puoi assumerli, ma confrontati con il tuo medico di base. Al limite puoi sempre sospendere la Basilitox, per poi cominciarla da capo appena stoppi l’assunzione di medicinali. 

Load More